Specchiasol pone la cultura del benessere al centro della sua nuova campagna, ideata da Verter
Il piano media viene declinato su radio, stampa e web
Dopo la partenza a gennaio sulla radio - RTL 102.5 e Radio24 -, continua la campagna media di Specchiasol che nel 2016 sarà presente anche su carta stampata e web. Su stampa, in particolare, il planning comprende riviste specializzate dedicate al mondo della farmacia e dell’erboristeria - Natural1, Punto Effe, Erboristeria Domani, L’Erborista, Farmacia News, Tema Farmacia, La Tua Farmacia, - magazine consumer trend-setter in ambito salute&benessere (Corriere Salute, Starbene, Silhouette Donna, Viversani&Belli), familiari quali Gente e Famiglia Cristiana e, infine, i femminili: Gioia e Donna Moderna. Protagonisti della campagna stampa, ideata dall’agenzia Verter di Verona, saranno il Carbolimit, Amino w.h.o. e altri prodotti di punta dell’azienda quali la linea Ferzym, per il benessere intestinale, Nocist, per il benessere delle vie urinarie, la linea di integratori drenanti e depurativi Primum e i nuovi Tonic. Specchiasol, inoltre, è anche tra i protagonisti di Opinion Leader, la nuova piattaforma editoriale di marketing partecipativo di Mondadori che mette la sua community di iscritti a disposizione delle aziende per testare i loro servizi e prodotti. L’azienda parteciperà al progetto con il kit Snell Balance Program, potendo così perseguire contemporaneamente più obiettivi: far provare i suoi prodotti, ottenere feedback costruttivi dalle stesse tester-consumatrici, ottenere notorietà all’interno della community e sfruttare il passaparola oltre, naturalmente, ad avere visibilità in tutta la campagna di lancio - su carta stampata, radio e tv - della piattaforma Opinion Model. “Il 2016 è un anno fondamentale per il nostro consolidamento - ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, fondatore e Presidente del Gruppo Specchiasol -, per questo abbiamo deciso di affermare la nostra presenza sulle principali testate trade e consumer, oltre che sulle principali emittenti radio, per presentare i nostri prodotti e per perseguire la nostra mission: diffondere la cultura del benessere”.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.