Autore: Redazione
19/09/2016

Al via la selezione per la gestione degli spazi pubblicitari nei cantieri della linea 4 della metropolitana di Milano

L’attività consisterà nell’installazione, sfruttamento e gestione di cartelli e altri strumenti fisici di propagazione della pubblicità nelle aree di cantiere e negli spazi in prossimità delle recinzioni di cantiere

Al via la selezione per la gestione degli spazi pubblicitari nei cantieri della linea 4 della metropolitana di Milano

La società SPV Linea M4 S.p.A. intende selezionare il soggetto a cui affidare per tre anni, dietro il pagamento di un canone annuo, la gestione degli spazi pubblicitari all’interno delle aree di cantiere relative alla realizzazione della Linea 4 della metropolitana di Milano. L’attività di gestione degli spazi pubblicitari consiste nell’installazione, sfruttamento e gestione di cartelli e altri strumenti fisici di propagazione della pubblicità (gli Impianti) nelle aree di cantiere e in particolare negli spazi situati in prossimità delle recinzioni di cantiere e nei cantieri stessi, ove prospicienti vie, piazze e viali accessibili al pubblico. Gli Impianti potranno essere installati solo all’esito del conseguimento da parte dell’aggiudicatario di ogni provvedimento autorizzativo e/o amministrativo allo scopo necessario. Non è oggetto dell’affidamento lo sfruttamento a fini commerciali delle superfici afferenti alle c.d. cesate di cantiere. Gli operatori interessati dovranno inviare le proprie candidature, compilando la scheda sul sito di Metro 4 SpA, all’indirizzo di posta elettronica certificata lineaM4@legalmail.it, entro e non oltre le ore 24:00 del 7 ottobre 2016. Tutta la documentazione, le informazioni in merito ed eventuali successive comunicazioni, saranno inviate via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato dai partecipanti, oppure pubblicate sul sito M4 SpA: www.metro4milano.it, nella sezione “Bandi e Gare”.