South African Tourism sceglie AIGO per comunicare in Europa del Sud
Supporterà l’implementazione della strategia di promozione in Francia, Italia e Spagna
South African Tourism – South Europe ha scelto il partner che supporterà l’implementazione della strategia di promozione in Francia, Italia e Spagna: AIGO, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, coadiuvata da due membri del Network Pangaea, di cui AIGO è co-fondatore, Indigo Consulting in Francia e The Blueroom Project in Spagna. “È una storia lunga quella che lega AIGO alla promozione del Sud Africa: un rapporto che è cominciato già negli anni ’90 quando abbiamo promosso sul mercato italiano una nota catena alberghiera sudafricana”, spiega Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO. “Amiamo il Sud Africa, per questo siamo particolarmente fieri di essere stati scelti per questa sfida. Insieme ai nostri colleghi del Network Pangaea abbiamo formato un ottimo team: Indigo Consulting supporterà SA Tourism in Francia attraverso attività di media relation e digital PR; The Blueroom Project avrà il compito straordinario di implementare il lancio della destinazione in Spagna; il nostro team in Italia, oltre a coordinare i mercati, dovrà invece occuparsi di contribuire alla crescita della destinazione in un mercato già maturo. E’ una straordinaria avventura che siamo felici di iniziare”.