Sony lancia una nuova campagna a supporto della gamma tv Bravia Oled 4K HDR AF8 con DDB Berlin e Mediacom
Lo spot, on air dal 7 maggio, cattura la bellezza della natura per replicare l’esperienza visiva autentica dei nuovi televisori. Sarà declinato in versioni da 60”, 30” e 20” per tv, vod, digital, social e con materiale nei punti vendita
Il 7 maggio 2018, Sony lancerà una nuova campagna pubblicitaria a livello internazionale, che racchiude in sé l’essenza dell’esperienza visiva offerta dalla nuova serie di televisori Bravia Oled 4K HDR AF8.
Dettagli intensi
La nuova gamma di tv dà vita a un’esperienza visiva 4K senza precedenti, con oltre otto milioni di pixel auto-illuminanti che assicurano dettagli intensi e tonalità autentiche, oltre quattro volte superiori a quelli del Full HD. La tecnologia Acoustic Surface permette l’emissione del suono da tutto lo schermo e, grazie al controllo vocale avanzato e al sistema Android TV, i televisori consentono l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app, oltre a essere utilizzabili come dispositivi di gioco. Il prodotto è già prenotabile presso alcuni punti vendita selezionati prima della disponibilità in negozio prevista alla fine di aprile 2018.
Ambientazione
Lo spot, realizzato da Ben Tricklebank con DDB Berlin, è girato in 4K HDR e trasforma l’oscurità di una foresta neozelandese in un incantevole paesaggio luminoso. Lo spettatore può, infatti, ammirare un paesaggio notturno intervallato da una “finestra sul giorno”, ossia gli shermi Bravia Oled, capaci di dare risalto ai veri colori e ai contrasti. La colonna sonora è di Tom Walker, cantautore di Sony Music, con una stupenda versione del suo singolo “Leave a Light On”. Nell’arco di dieci settimane, la campagna in Europa sarà declinata in spot tv, vod, digital, inclusi banner e campagne specifiche per Youtube e Facebook, e materiale per i punti vendita. Il video sarà erogato in versioni da 60, 30 e 20 secondi. Pianificazione di Mediacom.
I credits:
Executive Creative Director: Gabriel Mattar
Senior Art Director: Alan Dindo, José Gomes
Senior Copywriter: Chiara Chessa, Pedro Lourenco
Regista: Ben Tricklebank
Produzione: Tempomedia