Something To Talk About: vince la gara per la collezione STING di De Rigo e conferma nei primi quattro mesi il trend del +40% del 2023
Mentre prepara la campagna worldwide per la collezione di occhiali, l’agenzia di Tiziana Perotti e Alessandro Sabini sta per annunciare un’altra acquisizione
Alessandro Sabini e Tiziana Perotti
Something To Talk About si è aggiudicata dopo una gara la campagna di lancio della nuova collezione di De Rigo STING FW24 e SS25, occhiali vista e sole. I dettagli di colore sono la caratteristica principale della nuova linea di prodotti. Dettagli di stile che raccontano le infinite sfumature della personalità e dell’individualità. L’agenzia di cui sono Founders la CEO Tiziana Perotti e l’ECD Alessandro Sabini è al lavoro per la realizzazione della campagna che verrà pianificata a livello worldwide da settembre su stampa, digital video, social e retail.
I risultati
«Vincere questa gara non è solo un riconoscimento alla grande qualità del lavoro svolto in STTA, ma un grande segno di stima e di fiducia che ho costruito nel tempo con i clienti. Il mercato non è semplice, ma il bilancio di questi primi due anni per noi è molto soddisfacente. Il 2023 è stato un anno di consolidamento e di forte crescita con circa il + 40%. Trend riconfermato anche in questo primo quadrimestre del 2024 con nuove acquisizioni che annunceremo nei prossimi mesi» dichiara Tiziana Perotti a Dailyonline.
Credits
Founders: Tiziana Perotti CEO,
Alessandro Sabini ECD
Art Director: Nico Nannavecchia
Fotografo: Cosimo Buccolieri
Casa di produzione: Studio Repossi