Autore: Redazione
06/06/2016

I solari Angstrom in radio con la creatività di Serviceplan

E’ on air la campagna per la nuova linea Protect

I solari Angstrom in radio con la creatività di Serviceplan

Angstrom, marchio storico nel mercato dei prodotti solari di proprietà di Chefaro Pharma, è da sempre riconosciuto come l’esperto dell’abbronzatura, e le sue confezioni nere e gialle sono una presenza ormai nota e rassicurante sugli scaffali delle farmacie e dei supermercati. In linea con la propria vocazione all’innovazione, Angstrom lancia oggi sul mercato una nuova linea dagli elevati contenuti cosmetici e di protezione: è nato quindi Angstrom Protect, un marchio caratterizzato dalle nuove confezioni gialle, che non mancheranno di farsi notare in farmacia. Le caratteristiche principali di Angstrom Protect sono i filtri di ultima generazione, e una formula studiata per la massima cura della pelle: idratazione, protezione, contrasto ai segni del tempo e del sole. Insomma, tutto quello che serve a rendere la pelle libera e felice di ricevere i raggi del sole. Proprio su questo tema si basa la campagna radio studiata da Serviceplan Italia a sostegno del lancio: è in scena una conversazione brillante tra la protagonista e la sua pelle, che se in passato protestava per i tour de force di giornate sole che la lasciavano abbronzata sì, ma anche segnata e invecchiata, ora non può far altro che amare i nuovi solari Angstrom Protect. Una campagna divertente, frizzante come l’estate che arriva, perfetta per farsi notare sui principali network radiofonici. La campagna è on air con un formato 30” e un 15”. Executive Creative Director: Oliver Palmer. Direttori Creativi: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana. Copywriter: Noemi Vecchiotti. Coordinamento produzione: Serviceplan Solutions. Casa di produzione: Screenplay.