I solari Angstrom in radio con la creatività di Serviceplan
E’ on air la campagna per la nuova linea Protect
Angstrom, marchio storico nel mercato dei prodotti solari di proprietà di Chefaro Pharma, è da sempre riconosciuto come l’esperto dell’abbronzatura, e le sue confezioni nere e gialle sono una presenza ormai nota e rassicurante sugli scaffali delle farmacie e dei supermercati. In linea con la propria vocazione all’innovazione, Angstrom lancia oggi sul mercato una nuova linea dagli elevati contenuti cosmetici e di protezione: è nato quindi Angstrom Protect, un marchio caratterizzato dalle nuove confezioni gialle, che non mancheranno di farsi notare in farmacia. Le caratteristiche principali di Angstrom Protect sono i filtri di ultima generazione, e una formula studiata per la massima cura della pelle: idratazione, protezione, contrasto ai segni del tempo e del sole. Insomma, tutto quello che serve a rendere la pelle libera e felice di ricevere i raggi del sole. Proprio su questo tema si basa la campagna radio studiata da Serviceplan Italia a sostegno del lancio: è in scena una conversazione brillante tra la protagonista e la sua pelle, che se in passato protestava per i tour de force di giornate sole che la lasciavano abbronzata sì, ma anche segnata e invecchiata, ora non può far altro che amare i nuovi solari Angstrom Protect. Una campagna divertente, frizzante come l’estate che arriva, perfetta per farsi notare sui principali network radiofonici. La campagna è on air con un formato 30” e un 15”. Executive Creative Director: Oliver Palmer. Direttori Creativi: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana. Copywriter: Noemi Vecchiotti. Coordinamento produzione: Serviceplan Solutions. Casa di produzione: Screenplay.