Autore: Redazione
22/02/2018

Sojasun debutta in radio e va su stampa con LIFE

Il 2018 dell’azienda attiva nel food comincia con un nuovo piano d’investimenti in comunicazione

Sojasun debutta in radio e va su stampa con LIFE

Sojasun inizia il 2018 con un nuovo piano d’investimenti in comunicazione: da domenica 18 febbraio, infatti, è on air - per la prima volta - in radio, lo spot del brand internazionale di prodotti vegetali, con passaggi da 15 secondi e citazioni di prodotto all’interno dei principali programmi radiofonici nazionali. L’adv è stata ampliamente pianificata anche sulle principali testate femminili e dedicate alla cucina e alla famiglia. In aggiunta, sulla free press, Sojasun realizzerà un coupon spillato con un codice sconto per l’acquisto di una confezione di burger a scelta. Protagonista assoluto dell’intera campagna la nuova gamma di burger vegetali Sojasun, rivista quest’anno con quattro gustose ricettazioni, che richiamano la tradizione italiana: Sojasun Burger Taccole e Piselli, Sojasun Burger Asparagi, Sojasun Burger Classico, Sojasun Burger Pomodoro e Olive. Sojasun on field Inoltre, Sojasun ha in programma diversi progetti specifici sul campo, volti ad entrare in contatto diretto con il suo target: a marzo, a Milano, tre stazioni di bikesharing e 600 biciclette saranno totalmente brandizzate Sojasun. È in previsione, infine, un’attività di sampling nelle principali gallerie del nord Italia volta ad avvicinare il consumatore attraverso la degustazione del prodotto: per Sojasun l’assaggio rappresenta un’occasione unica per raccontare i plus dell’azienda, in particolare, in termini di gusto e qualità dei prodotti. A completamento del piano di comunicazione, Sojasun il 25 febbraio sarà - per il terzo anno consecutivo - main sponsor della Sojasun Verdi Marathon, una competizione podistica internazionale che richiama oltre 2.500 atleti dall’Italia e dall’estero ogni anno. Il partner del brand che ha firmato l’operazione è Life.