Social@Ogilvy si aggiudica la gestione della pagina Facebook del marchio Purina
Grazie a una strategia che integrerà in un unico touchpoint la voce del mother brand e quella dei diversi product


Social@Ogilvy si è aggiudicata la gara per la gestione della pagina Facebook italiana di Purina grazie a una strategia che integrerà in un unico touchpoint la voce del mother brand e quella dei diversi product brand che compongono il portfolio dell’azienda. Tante dunque le voci e gli attori coinvolti, così come tanti e variegati saranno i contenuti, ma sotto un unico cappello. Grazie a un mix di creatività, scelte editoriali e strumenti di targeting, l’attività in pagina porterà, infatti, in vita il brand belief che guida il lavoro dell’azienda: quando gli animali da compagnia e le persone stanno insieme, la vita si arricchisce. L’ambizione è quella di conquistare il cuore dei pet lover di tutta Italia e intraprendere con loro una conversazione rilevante, volta a nutrire giorno dopo giorno il racconto del brand e dimostrare che il legame tra le persone e i pet arricchisce davvero la vita di entrambe le parti. La gestione della nuova pagina Facebook (https://www.facebook.com/PurinaItalia/?fref=ts), è un ulteriore e importante passo nella ormai storica collaborazione tra Purina e Ogilvy: tra le ultime attività dell’agenzia per il brand la sezione “A scuola di Pet Care” sul sito Purina.it. Per Ogilvy & Mather: executive creative director, Paolo Iabichino; art director, Valentina Faravelli; copywriter: Alberto Crignola e Pietro Veneroni; senior social media manager, Gaia Ottaviano; junior community manager, Beatrice Lopez.