Autore: Redazione
12/09/2018

LinkedIn Dynamic Ads: il formato è ora disponibile sul tool Campaign Manager

Lo strumento varato dal social network è pensato per aiutare tutti i professionisti attivi nel settore dell’advertising a personalizzare in maniera sempre più semplice e veloce i propri contenuti creativi

LinkedIn Dynamic Ads: il formato è ora disponibile sul tool Campaign Manager

LinkedIn ha annunciato una novità che riguarda la soluzione LinkedIn Dynamic Ads. Questa innovativa feature, già disponibile all’interno del servizio Campaign Manager presente sulla piattaforma, andrà a espandere il portfolio delle LinkedIn Marketing Solutions, diventando disponibile in modalità self service. Dinamyc Ads, infatti, è lo strumento pensato per aiutare tutti i professionisti attivi nel settore dell’advertising a personalizzare in maniera sempre più semplice e veloce i propri contenuti creativi, per offrire agli utenti esperienze ad hoc di grande valore.

Campagne efficaci

In questo modo ogni campagna avrà sempre più possibilità di ottenere gli obiettivi desiderati, raggiungendo target di audience sempre più mirati e ampi, indipendentemente dalla lingua, dal settore professionale o dall’età anagrafica. Grazie alla capacità di sfruttare tutte le informazioni pubbliche presenti all’interno dei profili degli utenti iscritti al network, Dynamic Ads potrà essere utilizzato a qualunque livello di promozione o vendita e consentirà quindi ai creativi del marketing di personalizzare ogni singolo messaggio inviato ai contatti selezionati, con un possibile tasso di conversione due volte superiore al normale.