Autore: Redazione
06/03/2018

Snap è al lavoro su due nuove versioni degli Spectacles

Secondo alcune indiscrezioni la società punterebbe ancora forte sugli occhiali dopo la prima, fallimentare esperienza

Snap è al lavoro su due nuove versioni degli Spectacles

Dopo il flop degli Spectacles, gli occhiali a realtà aumentata lanciati l’anno scorso da Snap, la società è nuovamente al lavoro su due nuove versioni del device, secondo quanto riporta Cheddar. La seconda generazione degli Spectacles, secondo il sito di business, fisserà gli attuali bug e offrirà nuovi colori, mentre la terza potrebbe arrivare a costare anche più di 300 dollari, grazie a funzionalità 3D e all’integrazione del GPS. Si tratta dunque di un nuovo tentativo di conquistare il mondo dell’hardware per Snap. Il primo ciclo di Spectacles ha fatto segnare una perdita di 40 milioni di dollari, ma Snap si definisce una “camera company” e il focus sugli Spectacles rimane elevato, solo con qualche piccolo aggiornamento: verrà prodotto uno stack inferiore di Spectacles rispetto alla prima, fallimentare esperienza e verranno alzati i prezzi. A livello temporale la seconda versione è attesa per quest’autunno, mentre la terza verrà commercializzata solo l’anno prossimo.