S.M.A.R.T. e-commerce: Floox e magnews lanciano una nuova iniziaitiva per le piccole medie imprese
Il risultato è un progetto vincente che permette alle aziende che lo adottano di avere risultati in poco tempo, aumentare il fatturato, ridurre i costi pubblicitari e crescere in modo economicamente sostenibile
Floox, azienda specializzata in Marketing Automation per e-commerce, e magnews, la soluzione all-in-one per la gestione completa della Customer Journey omnicanale, hanno creato un progetto dedicato agli e-commerce delle Pmi italiane. “S.M.A.R.T. e-commerce” è il nome del progetto, interamente italiano, che permette di implementare un progetto di Marketing Automation per e-commerce a costi contenuti, profittevole per l’azienda, in soli 60 giorni. L’acronimo S.M.A.R.T. dalle parole Small, Marketing, Automation, Results, Time, ossia “Progetti di Marketing Automation per piccoli e-commerce che portano risultati in tempi brevi”. Floox, con la sua esperienza verticale nel settore, è riuscita a sintetizzare e a semplificare le attività e le strategie più veloci ed efficaci, utili e sufficienti per piccoli e-commerce dai 500.000 euro fino ai tre milioni di fatturato annuo. Un lavoro a quattro mani con magnews che ha raggiunto l’obiettivo di trovare una configurazione della piattaforma, specifica per il progetto SMART e-commerce, che mette a disposizione solo ciò di cui gli e-commerce italiani hanno davvero bisogno, raggiungendo un costo sostenibile fin da subito e una velocità di implementazione tra i 45 e i 60 giorni. Floox ha unito il suo know-how strategico per l’implementazione, mentre magnews è stata scelta come soluzione tecnologica, forte anche della sua radice completamente italiana e presente da oltre 20 anni nel mercato. Il risultato è un progetto vincente che permette alle Pmi che lo adottano di avere risultati in poco tempo, aumentare il fatturato, ridurre i costi pubblicitari e crescere in modo economicamente sostenibile. Magnews offre una versione del software agile, focalizzata sui reali bisogni degli e-commerce delle PMI Italiane, garantendo allo stesso tempo un’efficacia elevata e ottimizzando il costo della piattaforma. “Con questo nuovo progetto vogliamo offrire un’opportunità a tutte le PMI che desiderano far crescere il proprio e-commerce in modo economicamente sostenibile - afferma Riccardo Rodella, CEO di Floox - con l’aumento delle vendite del proprio e-commerce e l’automatizzazione delle entrate. Grazie all’unione con magnews, possiamo garantire l’implementazione di un progetto di Marketing Automation performante ed efficace in soli 60 giorni”. “Per magnews, questo è un progetto strategico, volto a offrire alle PMI italiane l’opportunità di sfruttare la nostra tecnologia per la gestione della Customer Journey, integrato alla verticalità di Floox sulla Marketing Automation per e-commerce”, aggiunge Andrea Zagnoli, Chief Customer Officer di magnews. “L’obiettivo comune è aiutare le imprese a migliorare le performance del proprio e-commerce, creando relazioni durature e profittevoli con i propri clienti. Grazie al progetto “SMART e-commerce” possiamo realizzare questa visione in modo concreto”.