Autore: Redazione
09/09/2016

Sky e Fastweb la tua casa diventa super: creatività di M&C Saatchi

La campagna è composta, oltre agli spot televisivi, anche da stampa, affissione, cinque soggetti radio, direct mailing, domination presso i centri commerciali, below the line, video strategy e banner sul web

Sky e Fastweb la tua casa diventa super: creatività di M&C Saatchi

è on air la nuova campagna Sky e Fastweb, una multi-soggetto firmata M&C Saatchi con protagonista una famiglia di supereroi alle prese con i problemi della vita quotidiana, quelli che hanno tutte le famiglie normali. Nel soggetto di lancio vediamo il super papà rientrare a casa dopo una giornata di super lavoro. Dalla scena iniziale intuiamo che come minimo ha salvato il mondo, ma appena varca la soglia si ritrova investito, come tutti i papà, dalle lamentele della famiglia. In particolare i problemi sono legati alla velocità di internet e all’impossibilità di poter guardare il miglior intrattenimento in tv. Il super papà però, come si compete a un supereroe, ha già pronta la risposta: Sky e Fastweb, l’offerta bundle che mette insieme la super velocità della fibra di Fastweb e la super spettacolarità dell’intrattenimento Sky. Nei vari soggetti, poi, assistiamo ad altri divertenti episodi di vita quotidiana, ognuno dei quali mette in evidenza un vantaggio dell’offerta: la velocità di internet, la possibilità di connettere più device contemporaneamente, Sky On Demand e Sky Box Sets che sono inclusi nel prezzo. La campagna è composta, oltre agli spot tv, anche da stampa, affissione, 5 soggetti radio, direct mailing, domination presso i centri commerciali, btl, video strategy e banner. Executive Creative Directors e Partners: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro. Deputy Creative Directors: Daniele Dionisi, Paolo Perrone. Copywriter radio: Imma Perna. Regia di Igor Borghi per Akita Film.