Autore: Redazione
17/11/2016

Sky cinema al centro della nuova campagna di M&C Saatchi

La comunicazione, che cattura le espressioni di stupore dei bambini, si articola su tre soggetti pianificati su piattaforme sia preroll sia floorad

Sky cinema al centro della nuova campagna di M&C Saatchi

Vedere qualcosa di mai visto prima. Una scoperta che ci sorprende, diverte, spaventa, commuove. Questo è quello che si prova ogni giorno quando si è bambini e si aprono gli occhi sul mondo per la prima volta. Questo è quello che anche noi possiamo tornare a provare grazie al nuovo Sky Cinema e alla più grande offerta di anteprime cinematografiche: una ogni giorno. A raccontarci questa esperienza, nella nuova campagna ideata da M&C SAATCHI per Sky, saranno allora proprio dei neonati davanti alle loro “prime visioni”. Una serie di primi piani che catturano le candide espressioni di stupore dei bimbi. Primi sguardi confusi, interdetti, felici, per comunicare una nuova offerta che ci farà vivere l’emozione del cinema con occhi sempre nuovi. “Un’idea semplice che parla a tutti, pensata e realizzata per raccontare una piccola storia, per catturare quell’attimo in cui un’emozione nasce per la prima volta” spiega Vincenzo Gasbarro, creative partner di M&C Saatchi e regista della campagna. La campagna video si articola su tre soggetti pianificati su piattaforme preroll e floorad. In ciascuno di essi vedremo le espressioni dei bimbi cambiare a seconda del genere cinematografico. Executive creative director & partner: Luca Scotto Di Carlo, Vincenzo Gasbarro; creative directors: Daniele Dionisi, Paolo Perrone; copywriter: Federica Scalona; art director: Lorenzo Guagni; cdp: UTOPIA.