Site by Site è Premier Google Partner
La sigla ha annunciato di aver ottenuto il riconoscimento e pone l’accento sulla formazione continua del suo team di professionisti
Site by Site ha annunciato di aver ottenuto il riconoscimento di agenzia Premier Google Partner, un titolo grandemente ambito dalle agenzie web che operano nella gestione di grandi budget per le campagne pubblicitarie su tutto il network di Big G: display, search, video, mobile e shopping. Un impegno corale quello dei professionisti che compongono il team di Site by Site per conseguire questa attestazione di “garanzia di qualità” dal valore mondiale e che insieme hanno collaborato allo sviluppo di un lavoro d’agenzia preparato e affidabile per tutti i propri clienti, dimostrando un’ottima conoscenza di Google Adwords, e quindi delle campagne SEM in paid search e di tutte le campagne pubblicitarie su Google.
Un titolo prestigioso
Affinché, infatti, Google conferisca il titolo di Premier Google Partner occorre che l’agenzia dimostri di seguire costantemente le campagne per i suoi clienti facendo trarre loro il massimo profitto dai budget investiti. Questa prestigiosa qualifica conferma, quindi, la dedizione con cui gli specialist di Site by Site seguono le campagne quotidianamente, ottimizzandone tutti i livelli con periodicità e competenza, e sempre in ottica di aumento del ROI (ritorno sugli investimenti). Un sinonimo di sicurezza per chi sceglie di affidarsi alla web agency e vuole ottenere risultati comprovati e duraturi.
Formazione continua
Non ultime, altre importanti certificazioni d’agenzia acquisite di recente (Google Analytics e Google Tag Manager) e la continuità e stabilità date dai 13 anni di esperienza che Site by Site ha nel settore, che hanno certamente contribuito al raggiungimento di questo traguardo. “Ad ogni risorsa del team viene riservato ogni settimana un 10% del tempo lavorativo per la formazione individuale e per lo sviluppo di nuovi servizi e nuove procedure - dichiara Nicola Bruno, co-founder di Site by Site -. Abbiamo sempre creduto nell’aggiornamento e nello studio continui, e anche in questo momento ci stiamo preparando per acquisire nuove skill, con un investimento di 2288 ore all’anno in corsi ed eventi accademici. Negli anni abbiamo creato un ambiente di lavoro dove non ci sono ruoli verticali e chiusi, ma uno scambio costante di competenze e idee, e dove la professionalità di ognuno può crescere grazie a specifici programmi formativi. digital. together”.