Autore: Redazione
30/11/2018

SisalPay: al via una campagna tv, radio, digital e stampa ideata da DLVBBDO

Il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal riafferma il valore inestimabile del tempo con il planning di OMD

SisalPay: al via una campagna tv, radio, digital e stampa ideata da DLVBBDO

SisalPay, il brand dei servizi di Pagamento del Gruppo Sisal, annuncia la nuova campagna di comunicazione che, facendo leva sul valore inestimabile del tempo, evidenzia i tratti distintivi del proprio modello di pagamento - comodo, veloce e sicuro - capace di rendere la vita degli italiani più semplice. “Basta passare la vita in coda! Passa a SisalPay. E paghi i tuoi bollettini nel tempo di un caffè”. E’ questo l’invito rivolto ai consumatori al centro della campagna integrata firmata da DLVBBDO, on air fino al 15 dicembre. Oltre lo spot tv - nel formato 15’’ - la strategia media, a cura di OMD, comprende l’utilizzo di radio – nel formato da 30’’- stampa e una pianificazione web. Attraverso l’offerta di SisalPay, disponibile in oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole, online - www.sisalpay.it- e da smartphone, è possibile concludere le diverse incombenze quotidiane relative ai pagamenti dei bollettini in modo rapido e semplice, evitando frustranti attese e risparmiando tempo prezioso. Il concept creativo della campagna, che ha come protagonista il servizio di pagamento dei bollettini, ruota intorno al valore del tempo:“SisalPay il primo servizio di pagamento pensato per darti meno”: meno tempo in coda, meno vincoli orari agli sportelli, meno ricevute da conservare, più tempo e spazio per la propria vita, da dedicare ai propri interessi e affetti. Una campagna dunque capace di raccontare ancora una volta il valore emotivo del tempo, focalizzandosi però sui benefit funzionali del servizio in termini di velocità, e che pone SisalPay come il partner ideale per gli italiani per i pagamenti di bollette e bollettini.