Si chiude la prima serie Balocco del format “Buoni da Generazioni”, con l’ideazione Sunny Milano
Ha debuttato ieri, on air sulle principali emittenti generaliste e satellitari, e con il planning curato dalla centrale Media Italia, il decimo episodio della serie, dedicato ai Bastoncini
Si conclude con lo spot on air da ieri la prima serie della campagna “Buoni da Generazioni”, il format di comunicazione ideato da Sunny Milano per Balocco che ha debuttato lo scorso autunno con gli spot d’autore girati dal regista Daniele Luchetti, già vincitore di cinque David di Donatello e di un Nastro d’Oro.
Un taglio attuale
Il nuovo episodio on air è dedicato ai Bastoncini: con un taglio estremamente attuale, lo spot parla di un frollino che risponde a una delle più comuni intolleranze alimentari e lo fa con una modalità simpatica e giocosa. Il Signor Balocco e il suo nipotino sono in cucina, in compagnia di un amichetto. Mentre il nonno prepara la colazione, il nipotino gli pone un problema: il suo amico non può mangiare il latte! Il signor Balocco risolve immediatamente la questione con una confezione di Bastoncini, gustosi ma “senza latte aggiunto”. Vanno bene anche per chi non è intollerante: basta infatti inzupparli nella tazza per avere i “Bastoncini con latte aggiunto”. Con o senza latte, il risultato non cambia: “Buonissimi, Signor Balocco!”, esclamano infatti i bambini.
Esperienza e tradizione
Il format “Buoni da Generazioni” si presta a essere ulteriormente arricchito in futuro. Il pubblico ha seguito e imparato a conoscere nonno e nipote nelle loro avventure quotidiane, attraverso un viaggio tra i prodotti e i valori del brand: esperienza, qualità, tradizione, territorio e famiglia. Anche in questo caso la campagna è on air sulle principali emittenti generaliste e satellitari con planning di Media Italia.
I credits:
Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
Casa di produzione: Brand Cross
Colonna sonora: Sing Sing