Sharethrough con Kantar Millward Brown per misurare l’efficacia del native adv
Lo partnership consentirà di trarre un notevole vantaggio dalla vasta offerta di audience panel e ricerche in tempo reale

Sharethrough, la piattaforma SSP di native adv, mercoledì ha annunciato la partnership con Kantar Millward Brown per sviluppare strumenti per rendere possibile agli utenti del mercato una migliore analisi dell’impatto del native sulle campagne pubblicitarie, particolarmente sul mobile.
La nuova struttura
Lo strumento offre una nuova struttura di ricerca creata dal reparto media e digital di Kantar Millward Brown che consentirà ai clienti di Sharethrough di porre più quesiti rispetto a prima, come per esempio sulla valutazione del brand e sull’efficacia del mobile native advertising. La novità aiuterà anche ad attingere da un audience più ampia e raggiungere segmenti più avanzati.
I vantaggi della partnershi
“I consumatori leggeranno i titoli native anche se non li apriranno e i brand necessitano di essere in grado di studiare l’influenza delle decisioni sulla propria pubblicità native velocemente e aggiustarle in corso d’opera” dice Dan Greenberg, founder e ceo di Sharethrough a Mediapost. “Attraverso la partnership con Millward Brown, siamo in grado di trarre vantaggio dalla vasta offerta di audience panel e ricerche in tempo reale, per capire il vero impatto della pubblicità native”.