Shado è il nuovo digital partner di Alma Pramac Racing per la stagione 2018 del MotoGP
La media company di H-Farm ha realizzato per il factory supported team di Ducati “Energy Generation”, un hub digitale con contenuti esclusivi, interazione degli utenti e progetti sviluppati con i partner e sponsor
Shado, la media company di H-Farm, e Alma Pramac Racing annunciano il lancio di Energy Generation, la piattaforma digitale che coinvolgerà i fan di tutto il mondo della stagione 2018 di MotoGP, in partenza domenica dal Qatar.
Spazio all’adrenalina
Energy Generation, raggiungibile al sito www.energygeneration.tv e tramite i contenuti dedicati sugli account social del team, si presenta con un video manifesto che racconta di adrenalina e coinvolgimento, per lanciare poi la prima puntata di “Race Show”, un trivia game in cui i tifosi possono mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo MotoGP con dei presentatori d’eccezione, i membri del team Alma Pramac Racing, a partire dai riders Danilo Petrucci e Jack Miller.
Contest in arrivo
Il progetto anticipa il lancio di numerosi contest che accompagneranno la stagione 2018 premiando il coinvolgimento dei fan con contenuti personalizzati, merchandising ed esperienze esclusive a loro dedicate. La piattaforma si configura come un vero e proprio hub digitale in cui troveranno spazio sia contenuti esclusivi sia prodotti provenienti utenti fino a progetti sviluppati con i partner e sponsor, coinvolti più che mai in una relazione a 360 gradi con il team.