SGP & Caffeina danno vita all’evento per il lancio della nuova applicazione
L’iniziativa ha permesso di definire e amplificare la voce del brand, grazie allo sviluppo di una piattaforma strategico creativa che guida efficacemente la campagna e che vivrà sui canali digital e social del marchio
Caffeina, creative marketing consultancy, annuncia la sua collaborazione con SGP, la società fondata da Selene Genisella, dedicata all’empowerment femminile attraverso il benessere. La partnership strategica tra le due realtà è orientata alla realizzazione di una campagna innovativa per il lancio della nuova applicazione mobile di SGP, progettata per supportare le donne nella costruzione di uno stile di vita salutare e consapevole. Il marchio si distingue nel panorama del benessere femminile grazie a un approccio olistico che integra fitness, nutrizione e sviluppo di mindset. L’azienda, sotto la guida di Selene Genisella, ha creato un programma che si avvale di avanzate soluzioni digitali per accompagnare le sue utenti in un percorso di crescita personale e miglioramento fisico. Il lancio dell’applicazione mobile segna una tappa cruciale per SGP e offre un’esperienza ancora più immersiva e interattiva. L’applicazione sarà la prima nel suo genere in Italia che permetterà alle clienti SGP di allenarsi direttamente dal proprio schermo tv. “Non si tratta solo del debutto di un’applicazione, ma il culmine di un percorso di crescita e di ascolto delle esigenze della nostra community, che certifica l’impegno nel supportare ogni donna nel suo percorso verso il benessere”, spiega Selene Genisella. La strategia comunicativa, curata da Caffeina, ha permesso di definire e amplificare la voce del brand, grazie allo sviluppo di una piattaforma strategico creativa che guida efficacemente la campagna di lancio che vivrà sui canali digital e social del brand. Punto di partenza della strategia è l’evento inaugurale “Train your Dream”, un momento concepito per celebrare i traguardi raggiunti dalla community di SGP, oltre 30mila donne attive, e delineare le future direzioni di crescita dell’azienda. Il primo grande appuntamento si è svolto l’11 maggio, con direzione creativa e organizzazione di Caffeina. L’evento, sold out, e con oltre 25mila richieste, ha coinvolto oltre 1.200 invitati che hanno potuto vedere l’anteprima dell’applicazione, vivere un percorso esperienziale immersivo, ballare e divertirsi. Il lancio dell’applicazione, disponibile in tutti gli App Store e previsto per giugno, sarà supportato da una pianificazione che integra canali digitali e social.