Autore: Redazione
01/07/2016

Nella sfida tavolo contro divano, vince il Wheel sofa di Saikebon

Nuova campagna per il marchio con Proximity DLV BBDO Milan e The Family: piattaforma dedicata, quattro video all’interno di una mini serie

Nella sfida tavolo contro divano, vince il Wheel sofa di Saikebon

Saikebon con Proximity DLV BBDO Milan e la casa di produzione The Family per la regia di Laura Chiassione, stravolge le abitudini di stare a tavola perché, in una vita sempre più frenetica, il momento dei pasti è diventato sempre più un’occasione per vivere le proprie passioni dove, come e quando si desidera, senza interruzioni. Mangiare a tavola? Troppe regole da seguire. Nasce così la nuova campagna digital “Cambia musica ai tuoi pasti”, online dal 6 giugno, con una nuova piattaforma http://www.saikebon.it/ e quattro video che coinvolgono lo spettatore in una mini serie divertente e surreale. La video strategy mette in evidenza il “cambia musica ai tuoi pasti” con un video di 45’’  e tre filmati di 15’’. Anche i canali social del brand sono stati coinvolti nell’attivazione: oltre alla pubblicazione dei video, i profili hanno aperto al dialogo coinvolgendo i propri utenti a pubblicare un contributo per raccontare in modo originale come, quando e dove mangiano i #saikebon. Alla campagna hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, la direzione creativa di Andrea Jaccarino, Luca Iannucci e Pasquale Frezza, l’head of design Luca Anania, il copy Anita Rocca, la junior art director Isabella Fornasiero, l’head of digital Ilaria Mosca e l’head of social media Nicola Guarino.