Autore: Redazione
07/07/2017

Seven fa ritorno in comunicazione con il supporto di Gruppo DDB Italia, quattro brand coinvolti

Il messaggio è imperniato sulla volontà di dialogare con le nuove generazioni, sfruttando soprattutto il linguaggio social

Seven fa ritorno in comunicazione con il supporto di Gruppo DDB Italia, quattro brand coinvolti

Sono in onda da giugno, sulle principali emittenti nazionali, le nuove campagne tv per i quattro brand del gruppo Seven a cura del Gruppo DDB Italia. Quattro brand per quattro target diversi, con diverse personalità e funzionalità, sempre, però, in linea con le esigenze del pubblico più giovane, composto di nativi digitali e attento ai social media. E le campagne tv sviluppate per le nuove collezioni ripercorrono questo trend, con tutti i suoi linguaggi. Da SJ, lo zaino dedicato ai più piccoli e ricco di faccine che ricordano le emoji (a cui è dedicata una comunicazione in puro stile talent) a 7.1, la linea dedicata alla scuola, che esplora il linguaggio dei social e dei gamers, fino a YUB, il brand per il tempo libero, urbano e metropolitano, che nel nuovo spot gioca con l’innovazione e la libertà dei surfboard. Senza dimenticare The Double Project, la collezione più matura e conosciuta, che nella nuova campagna racconta la sua famosa reversibilità attraverso il linguaggio dei boomerang, perché nella vita dei ragazzi, proprio come avviene su Instagram, le cose non vanno mai in un verso solo.