Autore: Redazione
10/05/2017

Serena Williams protagonista della nuova campagna globale di Tempur “This Sleep Is Power”

Serena Williams protagonista della nuova campagna globale di Tempur  “This Sleep Is Power”

Tempur ha annunciato la collaborazione con l’icona del tennis Serena Williams per lanciare la nuova campagna “Tempur. This Sleep Is Power” in tutto il mondo. La nuova partnership globale dimostrerà come il potere unico dei prodotti Tempur ha alimentato le prestazioni della Williams e che continuerà a sostenerla durante la maternità. La campagna “Power” sarà supportata da livelli record di pubblicità in tutta la stagione estiva. “Attraverso la nostra nuova “potente” campagna che andrà in giro per il mondo, i consumatori sono in grado di vedere in prima persona come i clienti dei materassi Tempur, come Serena Williams, possono dormire profondamente grazie allo specifico materiale che ridistribuisce il peso eliminando i punti di compressione, consentendo loro di ritrovare le proprie forze per affrontare le esigenze di ogni giorno”, ha dichiarato David Montgomery, Vice Presidente Esecutivo e Presidente di Tempur Sealy International. La campagna “This Sleep Is Power” è la prima campagna globale del marchio, per la quale il brand ha investito moltissimo in chiave pubblicitaria. E se la campagna televisiva interesserà i sei mercati principali per il marchio, ovvero, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Stati Uniti e Canada, la campagna digital raggiungerà circa i due terzi dei 96 mercati in cui Tempur vende i suoi prodotti. “Con il lancio di questa campagna, sostenuta da un notevole investimento sui media mondiali, siamo preparati ad accogliere un entusiasmo senza precedenti per i prodotti Tempur”, ha aggiunto Ilario Dellanoce, amministratore delegato di Tempur Italia.