Selezione di agenzie per il web di Guinness
La revisione, però, non influisce sulla gestione della comunità e la creazione dei contenuti social in Europa, di cui è stata incaricata invece Abbott Mead Vickers BBDO

Guinness è alla ricerca di un’agenzia digitale cui affidare il sito web e la sua community a livello globale. La revisione però non influisce sulla gestione della comunità e la creazione dei contenuti social in Europa, di cui è incaricata Abbott Mead Vickers BBDO. Il sito web globale è stato costruito da AMV nel 2014 con XLab, suo braccio per l’innovazione nella produzione, ma la gestione è attualmente sotto la supervisione di un team interno di Guinness con sede a Dublino. BBDO è l’agenzia creativa globale di Guinness, così come in Europa, Asia e Africa.
Iris lavora sul commercio globale e l’attivazione di Guinness e non è coinvolta dalla gara digital. Un portavoce Guinness ha confermato la revisione e ha aggiunto: “AMV guiderà anche la strategia editoriale e la cura dei contenuti per Guinness con un brand team globale”.