Segafredo sceglie M&C Saatchi come suo nuovo partner creativo dopo gara e lancia la campagna di marca e di gamma “Un’esperienza ricca di esperienza
Il format ideato dall’agenzia che ha vinto un pitch a 4 è partito in tv domenica con uno spot dal sapore istituzionale prodotto da Zerostories; OMD pianifica anche la stampa e gli altri mezzi
Il rito del caffè è necessario per affrontare le sfide di tutti i giorni o rendere speciali incontri e situazioni. Segafredo lavora affinché il tuo #SegafredoMoment sia sempre speciale, ovunque tu sia. È questo il concept su cui si basa la nuova campagna di marca e di gamma di Segafredo Zanetti, on air in tv da domenica e su stampa, ma integrata da un media mix articolato il cui planning è sempre a cura di OMD. Dello spot, realizzato da Zerostories, c’è anche una long version da 60”. Ma nuova è soprattutto l’agenzia che firma la creatività, che è M&C Saatchi, che ha vinto la relativa gara cui pare abbiano partecipato altre 3 sigle. “Un momento per gustarlo, una vita per crearlo” è il titolo degli annunci, firmati dal payoff “Un’esperienza ricca di esperienza”.