Autore: Redazione
11/03/2022

Sector No Limits Challenge Yourself: al via la nuova campagna ideata da nss factory, scelta dopo gara

Foto e video saranno declinati worldwide sui canali digital, social e su stampa con pianificazione a cura di Media J. Protagonisti gli ambassador Franco Morbidelli (pilota Moto GP), Valentina Diouf (pallavolista), Jeff Mercier (ice climber) and Valentin Garat (kytesurfer)

Sector No Limits Challenge Yourself: al via la nuova campagna ideata da nss factory, scelta dopo gara

Sector No Limits ha sempre raccontato le gesta delle leggende dello sport estremo. Il DNA stesso del brand è stato identificato attraverso le performance di personaggi indimenticabili, come Patrick de Gayardon, Pipin, Manolo che hanno dominato cieli, mari e montagne. Imprese leggendarie, al limite dell’impossibile, che hanno ispirato generazioni di appassionati alla ricerca dei propri limiti da superare e a cui Sector ha dedicato segnatempo diventati icone dell’orologeria sportiva. Oggi i nuovi Sector Heroes non sono più miti così irraggiungibili. Il grande palcoscenico digitale consente di vivere più da vicino il racconto degli sportivi Sector e la sfida costante al superamento del limite. Un percorso condiviso che avvicina tutti al No Limits inteso come una challenge che non riguarda solo gli heroes e le performance estreme ma il vissuto quotidiano di ciascuno. Nasce da qui l’ispirazione della nuova campagna Sector No Limits Challenge Yourself ideata dall’agenzia nss factory, scelta al termine di una gara creativa. Una narrazione inedita, che presuppone la conoscenza dei propri limiti per poterli superare e che passa anche attraverso il processo fatto di preparazione, tentativi, fallimenti, miglioramenti e affermazioni. Immagini che partono dal percorso emotivo che porta i protagonisti fino al superamento dei loro stessi limiti e li avvicina al mondo urbano per raccontare cadute e risalite che appartengono a tutti. Non puoi migliorare senza fallire. Ogni giorno è una sfida. Challenge Yourself. Questi i tre concetti chiave alla base del nuovo percorso narrativo. Immagini che raccontano le storie parallele di atleti e persone comuni, rivelando non solo il momento in cui il limite viene superato ma cogliendo anche il momento precedente, quando sul punto di non farcela il corpo e la mente portano a dare di più per superare sé stessi. Accompagnati in tutti i momenti dagli orologi Sector, che scandiscono il tempo di ogni impresa nello sport come nella vita quotidiana, sono i brand ambassador protagonisti del nuovo video: Franco Morbidelli pilota della MotoGP e alfiere del Sector Team, il kitesurfer Valentin Garat, Jeff Mercier intrepido ice-climber e la pallavolista Valentina Diouf. Foto e video della campagna worldwide di Sector saranno declinati sui canali digital, social e su stampa, per raccontare il No Limits di chi affronta la performance sportiva e le sfide quotidiane con la consapevolezza di poter superare tutti i propri limiti. Pianifica Media J.