Autore: Redazione
12/11/2018

Secondo wave della campagna di TBWA\Italia per BNL Gruppo BNP Paribas

Mindshare pianifica reti nazionali tv e radio, web, social e cinema per confermare l’impegno sulla sostenibilità declinata nel business

Secondo wave della campagna di TBWA\Italia per BNL Gruppo BNP Paribas

BNL Gruppo BNP Paribas lancia la seconda wave della campagna pubblicitaria, firmata TBWA\Italia e dedicata alla sostenibilità: “Oggi avere cura del domani è possibile, anche quando scegli il tuo mutuo”. Anche in questo secondo lancio, il futuro - simboleggiato da neonati tra le braccia di donne e uomini - rappresenta la vision del Gruppo BNP Paribas che vuole dare un contributo a favore di un mondo, di un’economia e di una Società più sostenibili. Ed è il futuro al quale si guarda anche quando si acquista una casa, un progetto di lungo respiro, scegliendo una soluzione di finanziamento sostenibile nel tempo per un rimborso sereno, in linea con le proprie esigenze. Il planning La campagna in onda da ieri prevede una pianificazione, a cura di Mindshare, ampia e diversificata: coinvolge le maggiori reti nazionali tv e radio, il web, i social e il cinema. Sarà on air anche sui canali proprietari: bnl.it e sugli account social della Banca. Hanno lavorato al progetto: Claudia Marini copywriter e Anna Di Cintio senior art director con Oliviero Mainas. Jack Blanga Creative Director. Gina Ridenti e Hugo Gallardo Group Executive Creative Directors. Casa di Produzione Filmmaster Production.