Autore: Redazione
06/09/2017

ScuolaZoo lancia il primo diario personalizzabile

Infinite le opzioni di styling dell’hardcover rese disponibili e scaricabili all’interno della piattaforma mio.diarioscuolazoo.com

ScuolaZoo lancia il primo diario personalizzabile

Il Back to School profuma di innovazione: ScuolaZoo, il media brand degli studenti italiani con oltre 2,9 milioni di utenti, lancia il primo diario con contenuti user generated e a firma redazionale con copertina completamente personalizzabile. A tiratura limitata, 1.000 estrosi e originali fan della community potranno avere un diario unico al mondo e inimitabile grazie alle infinite opzioni di styling dell’hardcover, tutte disponibili o caricabili ex novo a piacere dell’utente, sulla piattaforma mio.diarioscuolazoo.com. Una web app sviluppata da manolibera Il terzo diario più venduto in Italia, con circa 200.000 copie vendute all’anno, ha voluto esagerare e abbracciare completamente le richieste della GenZ: la vera nuova “padrona” delle scuole superiori (80% degli studenti delle scuole superiori italiane). Per 1.000 di loro, la web app sviluppata in maniera innovativa nella UX e UI da manolibera, web agency business mate del gruppo OneDay di cui fa parte ScuolaZoo, ha dato la possibilità ai ragazzi di creare facilmente il proprio diario, non solo con la personalizzazione della copertina, della quarta di copertina e dei loghi ScuolaZoo attraverso una scelta infinita di colori, ma anche con l’inserimento di testi con innumerevoli font e dimensioni e immagini anche caricabili ex novo, meme a firma ScuolaZoo, sticker ed emoji.