Autore: Redazione
23/03/2016

Sclerosi multipla, la nuova comunicazione è una call to action

Per partecipare basta inviare un video che potrebbe essere selezionato e far parte del progetto

Sclerosi multipla, la nuova comunicazione è una call to action

Riparte Io non sclero, la campagna di informazione sulla sclerosi multipla promossa dall’Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda), con il patrocinio della Società Italiana di Neurologia e in collaborazione con Biogen. La nuova iniziativa è una call to action che chiama a raccolta le 75mila persone che ogni giorno convivono con la Sclerosi Multipla - ma anche i loro familiari e amici - e li invita a raccontare in un video messaggio la propria storia, i sogni e i progetti che non si lasciano fermare da questa condizione. Partecipare è semplice: basta registrare un video messaggio e caricarlo sul sito internet della campagna, www.iononsclero.it. I video saranno raccolti nella nuova gallery del sito e condivisi anche sulla pagina Facebook della community. Sarà possibile inviare il proprio video fino al 12 settembre 2016. Una selezione dei video messaggi ricevuti darà vita a un nuovo episodio della campagna.