Autore: Redazione
14/05/2024

Schwarz Media annuncia la partnership strategica con Beintoo

Gli obiettivi della collaborazione fra il provider e l’azienda leader nel mobile advertising sono di rafforzare la crescita del retail media in Italia e Spagna, consolidare le soluzioni di advertising data-driven e guidare l’innovazione nel panorama dei media

Schwarz Media annuncia la partnership strategica con Beintoo

Andrea Campana e Robert Jozic

Schwarz Media, il provider retail media di Schwarz Digits, ha siglato una partnership strategica con Beintoo, azienda leader nel marketing data-driven parte del Gruppo Mediaset. Beintoo fungerà da partner commerciale di Schwarz Media, gestirà la vendita degli spazi pubblicitari nell’app Lidl Plus in Italia e Spagna. L’app è dedicata alla customer digital card che offre numerosi vantaggi, inclusa la possibilità di fare acquisti presso gli store Lidl e di accedere a funzioni extra. Inoltre, sul mercato spagnolo Beintoo gestirà anche gli spazi pubblicitari sull’e-commerce dell’insegna. “Siamo entusiasti di unire le forze con Schwarz Media per potenziare le capacità dei media retail e offrire valide soluzioni pubblicitarie ai nostri clienti - ha dichiarato Andrea Campana, CEO di Beintoo -. Combinando l’esperienza nel settore retail di Schwarz Media e le soluzioni di marketing data-driven di Beintoo, miriamo a fornire agli inserzionisti opportunità innovative per coinvolgere efficacemente il loro pubblico di riferimento”. Beintoo sarà anche in grado di offrire e pianificare campagne pubblicitarie mirate sia presso gli store Lidl che in altri spazi adv all’interno delle properties di Mediaset. “Grazie alla nostra esperienza maturata nel mondo del retail media, alla forte presenza di Lidl nel settore della vendita al dettaglio e alla partnership commerciale con Beintoo, per i nostri partner pubblicitari, si aprono nuove opportunità di entrare in contatto con i consumatori”, conclude Robert Jozic, General Manager di Schwarz Media.