Autore: Redazione
27/02/2019

Schüco Italia, al via la campagna 2019 di brand awareness firmata Beez Adv e Wasabit

Da febbraio ad aprile, attraverso spot tv, radiopromozioni e web l’azienda specialista di finestre e serramenti in alluminio sensibilizzerà il grande pubblico sul tema della sostenibilità e del risparmio energetico

Schüco Italia, al via la campagna 2019 di brand awareness firmata Beez Adv e Wasabit

Dopo il sostegno all’iniziativa di Caterpillar e Rai Radio 2, “M’illumino di meno”, Schüco Italia quest’anno si presenta di nuovo sul grande schermo fino ad aprile per raccontare i plus delle proprie soluzioni in alluminio e i valori emozionali del brand. Con l’obiettivo di aumentare la riconoscibilità del marchio e di produrre contatti commerciali utili per i partner serramentisti sul territorio, tre diversi spot di 30” ideati e pianificati da Beez Advertising andranno in onda su SkyOnDemand e su RaiPlay (in abbinamento alla trasmissione “Le Meraviglie” di Alberto Angela), mentre un billboard da 5” aprirà le trasmissioni dei canali DMAX e Nove di Discovery. A questi si affiancherà un’articolata programmazione pubblicitaria social, digital e sulle radio nazionali più autorevoli (Rai Radio e Radio24), attraverso cui verranno sostenute non solo la Promozione Sicurezza 2019, che prevede uno sconto di 100 euro su ogni finestra in alluminio antintrusione, ma anche la partecipazione a “M’illumino di meno” e le tematiche più care al brand. Agenzia Digital: Wasabit – Treviso.