Autore: Redazione
12/10/2018

Save My Bag e Saatchi & Saatchi lanciano la #bagsrevolution

In previsione anche il restyling del sito: sarà un’operazione in linea con il nuovo posizionamento e stile di comunicazione, con un ecommerce moderno e dinamico

Save My Bag e Saatchi & Saatchi lanciano la #bagsrevolution

“Lasciate lo status quo a chi non sa essere rivoluzionario”, “Lasciate il grigio e tutte le sue sfumature a chi non ha fantasia”.  Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal CEO Simone Masé, lancia il manifesto della #bagsrevolution. Un manifesto scritto come un decalogo pop, un invito a far uscire fuori dagli schemi chi ancora non lo è. #bagsrevolution è il filo conduttore della campagna, talmente evidente da essere cucito sui nuovi modelli di borse Save My Bag. Il manifesto vive per intero nel brandbook Save My Bag che racconta la storia e la rapida crescita del giovane brand, fondato da Stefano e Valentina Agazzi nel 2013 a Bergamo. Si parla di valori, di un materiale innovativo (il Poly-Fabric with Lycra che li ha resi popolari), ma soprattutto di attitudine al cambiamento. Un richiamo alla rivoluzione scritto nero su bianco, o meglio, bianco sui colori che sono da sempre il punto di forza e riconoscibilità del marchio. In previsione anche il restyling del sito, in linea con il nuovo posizionamento e lo stile di comunicazione, con un ecommerce di carattere particolarmente moderno e dinamico.