Sarabanda è on air per la sua nuova collezione P/E 2017
Il planning coinvolge stampa e digital

Anche quest’anno è arrivata la primavera, con i colori e lo stile della linea di abbigliamento e accessori per bimbi e bimbe firmata Sarabanda. Un marchio sinonimo di qualità ed eleganza che, grazie alla pianificazione di Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, porta in campagna la nuova collezione p/e 2017. Coinvolgendo una selezione di magazine rivolti al mondo femminile e in particolare alle mamme attente alla moda dei propri piccoli, la campagna vede protagonisti i nuovi capi di abbigliamento firmati Sarabanda. Un marchio che, senza rinunciare a una grande cura e attenzione ai dettagli, anche quest’anno veste bimbi e bimbe, fino a sedici anni, sia nelle occasioni più eleganti sia nella quotidianità. Una collezione che trova spazio anche nelle versioni digitali delle riviste coinvolte nella campagna stampa, raccontando l’interpretazione che Sarabanda fa del concetto di eleganza pura e, anche, dell’anima rock che si nasconde in ogni bambino.