Sant’anna va su stampa e outdoor con la firma di Friends For Fun

Acqua Sant’Anna sta per partire con un’importante campagna di comunicazione dedicata in particolare ai formati di servizio - vale a dire quelli diversi dalla classica bottiglia da 1,5 litri, regina dei consumi domestici - che rappresentano l’8% del mercato e registrano un trend di crescita a doppia cifra. Nella prima metà di giugno, una massiccia campagna outdoor debutterà nella città di Milano (con 100 impianti, inclusi maxi formati) e sarà dedicata alla nuova bottiglia da un litro, naturale e frizzante, perfetta per il consumo in contesto urban work. Il litro è il formato che registra i trend di crescita più interessanti tra i formati “di servizio”. È la via di mezzo ideale tra il mezzo litro (che in alcune occasioni diventa insufficiente) ed il litro e mezzo (troppo pesante da portare con sé). È la bottiglia perfetta da mettere sulla scrivania, per consumare nella normale giornata di lavoro la metà della dose giornaliera di acqua raccomandata per uno stile di vita sano. Il litro mette d’accordo anche le famiglie in cui ci sono gusti diversi: nella stessa casa, si può consumare la naturale o la frizzante secondo la propria preferenza, perché con un consumo più veloce la bottiglia non resta aperta troppo a lungo e l’acqua conserva intatte le sue caratteristiche, soprattutto quella frizzante conserva la sua effervescenza fino all’ultimo sorso. La campagna sarà sostenuta anche da una settimana di pianificazione sui principali quotidiani della città. Prende il via contemporaneamente una importante campagna sulle principali testate periodiche nazionali, dedicata in questo caso alla nuova acqua Sant’Anna da borsetta un formato da 25cl specificamente pensato per le donne che vogliono avere sempre a portata di mano un bicchiere di acqua minerale naturale. Piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare anche nelle situazioni in cui gli altri formati imporrebbero di rinunciarvi. La nuova Acqua Sant’Anna da borsetta è disponibile in pratiche confezioni da dodici minibottiglie. Il pack è originale, glamour, divertente e strizza l’occhio al mondo della moda: l’acqua che spunta dalla borsetta si trasforma in accessorio immancabile nel look completo di una donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza. La creatività è dell’agenzia Friends For Fun. La pianificazione è interna.