Autore: Redazione
26/06/2017

Santàl e Disney ancora insieme al fianco di mamme e bimbi, con un lancio di respiro multimediale

Il brand leader di bevande alla frutta torna a collaborare con The Walt Disney Company per il debutto del nuovo formato da otto briks da 160 ml, con meno zuccheri e calorie

Santàl e Disney ancora insieme al fianco di mamme e bimbi, con un lancio di respiro multimediale

Santàl presenta una importante novità: il formato monodose da 160 ml realizzato in collaborazione con Disney. La collaborazione, giunta ormai al secondo anno, si inserisce coerentemente all’interno del progetto Disney “Divertiamoci a Stare Bene”, che, facendo leva sui suoi personaggi, vuole ispirare le famiglie a seguire uno stile di vita sano ed equilibrato, a partire da una buona alimentazione fin da piccoli e dal movimento quotidiano. Attività sul punto vendita La partnership comprende due macro attività retail in cui vengono sponsorizzati i valori di una corretta alimentazione attraverso aree ad hoc e corner multi-prodotto dedicati ai momenti della colazione (17 giugno) e della merenda (17 settembre) nei circuiti Carrefour e Coop italiani. Lancio multimediale: tv, stampa, cinema e digital Il lancio del nuovo formato sarà sostenuto da un piano di comunicazione dedicato che, da questo mese, vede anche la realizzazione di un video promozionale veicolato attraverso i canali tv Disney (Disney Channel, Disney Junior e Disney XD), i cinema del circuito UCI con la programmazione di un video esclusivo e stampa su Topolino. È prevista anche una comunicazione pubblicitaria sui seguenti canali digital: sito web Disney.it, 4 canali tematizzati su YouTube, Disney Channel, Disney Junior, Disney XD e Walt Disney, social media, Facebook e Instagram. Il tutto supervisionato dal tema digital di Parmalat. La campagna è stata realizzata e pianificata direttamente da Disney.