Autore: Redazione
13/02/2018

Sangemini ritorna in tv con la creatività di Meloria

In questa nuova fase della pianificazione, curata direttamente, saranno privilegiate le emittenti Rai, Mediaset e La 7

Sangemini ritorna in  tv con la creatività di Meloria

Dalla fine del mese di gennaio è ricominciata la campagna di comunicazione ideata da Meloria per Sangemini che, di fatto, riprende gli originali contenuti della campagna del 2017. In questa nuova fase della pianificazione media, curata direttamente dall’azienda, saranno privilegiate le emittenti televisive a carattere nazionale come Rai, Mediaset e La 7. Due sono gli spot tv che, a rotazione, esaltano il posizionamento di Sangemini come “Acqua alimento”. Sulla base delle caratteristiche uniche e distintive che la contraddistinguono, Sangemini idrata (muscoli, pelle e capelli) reintegra (i Sali minerali persi dall’organismo) e nutre, grazie all’elevato contenuto di calcio altamente assimilabile e biodisponibile. Sangemini continuerà inoltre a essere “alimento per lo sport” per tutto il 2018 mantenendo il suo impegno e la sua presenza in tutte le principali discipline sportive come calcio (serie A), basket, volley maschile e femminile, Moto GP e ciclismo, con le grandi classiche tra le quali spicca il “Giro d’Italia” (acqua ufficiale) che prenderà il via da Gerusalemme con arrivo a Roma. Insieme alla campagna TV proseguirà, come nel 2017, la presenza di Sangemini sulla stampa nazionale (quotidiani e periodici) e contemporaneamente sarà dato risalto anche alle altre masterbrand - Norda e Gaudianello - garantite dalla Corporate “Acque Minerali d’Italia” e dal codice “Bevi consapevolmente” che invita i consumatori a scegliere l’acqua giusta in ogni momento a seconda dei bisogni e delle necessità di ciascuno.