San Carlo lancia nuova edizione del contest “Crea il Tuo Gusto” con A-Tono
La comunicazione a supporto viene veicolata su Facebook, Google Display Network e DEM. Il concorso delle patatine terminerà il 2 aprile

Quel che si dice un ritorno appetitoso: “Crea il Tuo Gusto”, concorso legato alle patatine San Carlo. A tal proposito è online la nuova campagna creata da A-Tono per Unichips - San Carlo. Il tema del 2017 è l’eccellenza italiana. San Carlo ha scelto, ancora una volta, di affidarsi ad A-Tono che ha reso più intrigante questa edizione dell’operazione promozionale incentrata sui social e sui canali digitali. Basterà collegarsi al sito di Crea il Tuo Gusto (creailtuogusto.com) o alla pagina Facebook di San Carlo per entrare nell’universo di sapori San Carlo e scegliere le due personalità preferite tra le sei a disposizione, che esaltano le caratteristiche di italianità degli ingredienti. Le patatine dell’estate avranno così il gusto dei due ingredienti vincitori del concorso, che saranno stati scelti proprio a partire dal loro carattere, così speciale da risultare unico, definito e riconoscibile. I consumatori italiani potranno partecipare al contest fino al 2 aprile 2017, e saranno coinvolti attraverso una campagna on e off line di grande impatto: adv sul web e sui social; comunicazione punto vendita sui pack da 150gr della linea Più Gusto, attraverso espositori e isole personalizzate. La campagna è on air da lunedì 16 gennaio su Facebook, Google Display Network e DEM. L’agenzia ne ha curato in-house le diverse fasi, dalla strategia alla creatività, alla tecnologia.