Samsung sceglie Beyond come sua nuova agenzia creativa globale di riferimento
È quanto emerso dalle indiscrezioni riportate da Ad Age. L’incarico comprenderebbe gli Usa e i mercati internazionali ma le due strutture e R3, che ha gestito la gara, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali
Samsung Services, una suite di strumenti digitali che include una varietà di applicazioni di servizio come Payment, Bixby e Health, avrebbe scelto Beyond come sua nuova agenzia creativa globale in carica, secondo le alcune fonti vicine alla company.
I dettagli della gara
Beyond, che si considera come una “design and technology ideas company”, avrebbe vinto il business dopo una revisione competitiva gestita da R3, come riportato dal sito Ad Age. I rappresentanti di Samsung, Beyond e R3 hanno rifiutato di rilasciare dichiarazioni in merito. Secondo le fonti che hanno riportato i fatti, la dimensione del lavoro comprenderà gli Stati Uniti e i mercati internazionali. Samsung Services ha lavorato in precedenza con diverse agenzie, tra cui R/GA e shop locali in tutto il mondo.
Samsung Services
Il service business di Samsung aiuta gli utenti a rimanere connessi sul loro cellulare e altri dispositivi, consentendo di trasformare i loro telefoni cellulari in un portafoglio con Samsung Pay o fornendo loro un assistente virtuale via Bixby. Altri servizi Samsung includono Samsung Health per aiutare i consumatori a rimanere in forma, Samsung Pass per consentire alle persone di utilizzare le impronte digitali o l’iride per accedere ai servizi, Smart Home Cloud API per monitorare i suoi dispositivi smart e molto altro ancora.