Autore: Redazione
22/11/2016

Samsung e Juventus ancora insieme. La firma è di Brand Portal

L’agenzia ha vinto il pitch per la comunicazione della partnership nella stagione calcistica 16-17

Samsung e Juventus ancora insieme. La firma è di Brand Portal

Samsung Italia sceglie Brand Portal per comunicare la propria partnership con Juventus F.C. L’agenzia si è aggiudicata l’incarico, a seguito di una gara, e ha sviluppato una campagna video multi soggetto che si distingue per il taglio ironico e spontaneo. La comunicazione è destinata alla diffusione online e su piattaforme social di Samsung e Juventus, con l’obiettivo di creare sinergia fra i due marchi e comunicare come i prodotti Samsung siano capaci di far vivere la passione per il calcio come nessuno ha mai fatto prima.

brand-portal

La passione è fondamentale

“Siamo orgogliosi di aver vinto questa gara che ci permetterà di collaborare con due grandi brand. Dimostra che quando si lavora con passione e dedizione i risultati arrivano”, afferma Francesco De Guido, amministratore delegato di Brand Portal. “Aggiungo anche” sottolinea Marco Gucciardi, direttore creativo esecutivo dell’agenzia “che avere i calciatori della Juventus come protagonisti è stata una leva molto importante per aggiungere riconoscibilità e forza alle idee”. “Mai come quando si parla di calcio la passione è fondamentale: solo così i risultati arrivano”, aggiunge Paolo Torchetti, fondatore e principale azionista di Brand Portal.