Sammontana: due spot realizzati da Auge
Due film, prodotti da MovieMagic e pianificati da MEC in tv. Previste anche attività collaterali su web e social media
Sammontana torna on air con uno spot dedicato al lancio di Nonmordere, il nuovo stecco gelato con copertura cremosa prodotto dall’azienda toscana. Una novità viene raccontata in modo inatteso e sorprendente dallo spot ideato da Auge - declinato in due soggetti - e prodotto da MovieMagic per la regia di Dent De Cuir. Partendo dal nome del prodotto, il commercial si presenta come una serie di divieti, di “non” che, appena dopo essere stati recitati, vengono trasgrediti, rispettati o elusi, in modo ironico e inaspettato. Un mix di linguaggi e riferimenti disparati, dalla storia al web, che ci accompagna in un mondo dove le regole più semplici sembrano non valere più. Dove si può addirittura mangiare uno stecco ricoperto senza morderlo. La pianificazione, della centrale MEC, prevede la presenza sulle principali emittenti tv, sia digitali sia satellitari, oltre ad attività collaterali previste su web e social media. Alla campagna hanno lavorato Giorgio Natale e Federica Ariagno alla direzione creativa, Corina Patraucean nel ruolo di art, Simone Galloni in quello di copy. Produzione, come detto, curata da MovieMagic.