Autore: Redazione
26/05/2023

Sama prosegue il lavoro con Coo’ee Italia per la social presence del brand “Fattoria dei Sapori”

L’agenzia conferma ancora una volta la propria specializzazione all’interno del settore food attraverso il supporto creativo e strategico verso le eccellenze gastronomiche italiane

Sama prosegue il lavoro con Coo’ee Italia per la social presence del brand “Fattoria dei Sapori”

Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama “Fattoria dei Sapori”, confermando ancora una volta la specializzazione dell’agenzia all’interno del settore food attraverso il supporto creativo e strategico verso le eccellenze gastronomiche italiane. Sama nasce nel 1996 a Corsico, si specializza fin da subito in prodotti di frutta e vegetali conservati e opera a livello nazionale come fornitore della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, ricercando i migliori prodotti gastronomici sia in Italia che nel mondo. L’azienda è proprietaria di diversi brand tra cui “Fattoria dei Sapori”, che propone al mercato diverse linee di prodotti tra frutta conservata, vegetali conservati, frutta secca e dolcificanti naturali. L’obiettivo del percorso assieme a Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, sarà quello di far emergere i valori che stanno dietro al brand: prodotti, territorio, natura, persone, sostenibilità ambientale e sociale. Anche quest’anno, e per tutto il 2023, sui canali social del brand si punterà a far emergere la personalità del marchio, mantenere il focus sui prodotti e sulle loro caratteristiche, evidenziare il legame con il territorio, la natura e le persone, e rendere immediatamente riconoscibile la comunicazione social; ma anche rafforzare la relazione con la community costruita, e aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione, mirando a un target più definito.