Autore: Redazione
19/04/2023

Salone del Mobile di Milano sceglie Cosmic per la gestione della comunicazione su TikTok

L’agenzia si occuperà del canale e delle campagne advertising durante una fase di teasing, nel corso dell’evento e anche dopo

Salone del Mobile di Milano sceglie Cosmic per la gestione  della comunicazione su TikTok

Eliana Salvi, Founder & CEO di Cosmic

Cosmic è partner del Salone del Mobile Milano. L’incarico prevede la gestione del canale TikTok del Salone del Mobile, con la produzione e la distribuzione di video brevi verticali per promuovere l’evento, distribuiti sia in maniera organica sia attraverso campagne advertising in piattaforma, indirizzando il messaggio ai paesi di interesse dell’evento. Cosmic è una ad-tech company specializzata nella gestione di canali TikTok, nella produzione e distribuzione di video brevi verticali. Grazie alla sua esperienza e alla sua expertise creativa, la società aiuta le aziende a raggiungere il pubblico ideale e promuovere il marchio sulle piattaforme di short content in modo efficace ed efficiente. La partnership rappresenta una nuova opportunità per entrambe le società, che lavoreranno a tavolo condiviso per creare contenuti coinvolgenti, promuovendo l’evento, gli espositori che vi partecipano, e alimentando l’interesse verso il brand tutto l’anno. Cosmic utilizzerà la sua esperienza e creatività per creare contenuti video coinvolgenti con l’obiettivo di raggiungere una audience ancora più vasta su TikTok, incrementale per il Salone rispetto ad altre piattaforme dove è già presente.