Sale&Pepe si rinnova: 80mila copie di tiratura e un inserito di 42 pagine su 140 totali
Da novembre il magazine del Gruppo Mondadori punta sull’emozionalità, con una grafica più contemporanea, immagini appassionanti e l’unicità delle eccellenze italiane
Sale&Pepe, il brand del Gruppo Mondadori che da trent’anni anni porta il piacere in tavola grazie a proposte gastronomiche esclusive e raffinate, si rinnova e diventa ancora più ricercato, ricco e attuale. Da novembre il magazine diretto da Laura Maragliano punta sull’emozionalità, con una grafica più contemporanea, immagini appassionanti e l’unicità delle eccellenze italiane, tra territorio, prodotti e aziende del Made in Italy, in un percorso unico e armonico di eleganza e semplicità. Il numero in arrivo in edicola conta 140 pagine, di cui 42 d’inserito pubblicitario e una tiratura di 80 mila copie in crescita del 10% rispetto al mese scorso.
“Con questo restyling Sale&Pepe dimostra di essere sempre a passo con i tempi - spiega Maragliano -, senza tradire la sua anima di rivista dedicata alle persone che amano la buona cucina e tutto quello che riguarda la cultura del cibo”. Le immagini avranno più respiro e un effetto più accattivante, con caratteri nuovi, sofisticati ed eleganti, testi e ricette più grandi e leggibili, close-up e pagine più creative e ricercate. Sale&Pepe si arricchisce anche di nuovi servizi e rubriche, dedicate a Vino, Olio extravergine d’oliva, Oggetti per la tavola o elettrodomestici (L’utile e il dilettevole), Eccellenze del nostro territorio (Tappe del gusto) e Sostenibilità (Buono e sostenibile).