Saipem è la prima società italiana a superare i 500.000 follower su LinkedIn
La società ha deciso di ringraziare fan tramite un video in cui protagonisti sono i suoi oltre 10.000 dipendenti
Saipem è la prima società italiana a superare la soglia dei 500mila follower su Linkedin. Il riconoscimento, una targa con il logo Linkedin, è stato consegnato nei giorni scorsi a Saipem dall’azienda statunitense di social network di riferimento del mondo dei professionisti.
Un video di ringraziamento
In un post sul social network, Saipem ha ringraziato i propri follower con un video realizzato con immagini dei dipendenti che dimostrano come lavorare nell’azienda che ha sedi e cantieri in diversi Paesi del mondo sia un’esperienza interessante, formativa e al tempo stesso divertente.
Perché LinkedIn
Saipem è presente su Linkedin perché è un social network che permette di interagire attivamente con altri professionisti. In questo modo è possibile instaurare rapporti diretti, un aspetto fondamentale per un’azienda che favorisce lo sviluppo e la valorizzazione delle persone: una parte integrante del modello di business sostenibile dell’azienda.