Autore: Redazione
27/09/2017

Saatchi & Saatchi agenzia creativa globale per il brand Asics grazie a “I move me”

Saatchi & Saatchi agenzia creativa globale per il brand Asics grazie a “I move me”

Il marchio di calzature e abbigliamento sportivo Asics ha scelto Saatchi & Saatchi come agenzia creativa di riferimento a livello globale. Una decisione che deve molto alla spinta fornita al brand dalla recente campagna “I move me”, realizzata proprio dalla sede di Los Angeles dell’agenzia di Publicis Groupe. Il film che l’estate scorsa lanciò la campagna, intitolato “Wake up”, ha segnato il termine del precedente slogan pubblicitario “Win life”, che per l’appunto ha lasciato il posto a “I move me”. A luglio dello scorso anno, quando “I move me” venne lanciato, Asics non aveva ancora reso noto di avere assegnato l’incarico per realizzare la creatività della campagna a Saatchi & Saatchi Los Angeles. Diventando agenzia di riferimento globale per il marchio, l’agenzia ha di fatto scalzato 180 Amsterdam, con la quale Asics ha lavorato stabilmente a partire dal 2011. Paul Miles, top manager internazionale per Asics ha commentato: “Il nostro brand è fondato sulla promessa di contribuire a portare le persone verso un futuro migliore e ora siamo molto orgogliosi di confermare e valorizzare quel proposito insieme ad Asics negli anni a venire”.