S4M lancia un nuovo formato pubblicitario per dare un maggior rilievo alla prossimità
Con il Pass-to-Store gli utenti potranno scaricare una card contenente una promozione o un invito realizzato ad hoc dal cliente e potranno salvarla direttamente nel loro wallet elettronico, compatibile sia con sistema Android che Apple

S4M annuncia che l’inserimento nella sua offerta di un nuovo formato pubblicitario, il Pass-to-Store. Il formato creativo regala, ai clienti di S4M, una soluzione innovativa per aumentare il numero di visite nei negozi grazie a notifiche push mirate. Con questa nuova esperienza pubblicitaria, gli utenti potranno scaricare una card contenente una promozione o un invito realizzato ad hoc dal cliente e potranno salvarla direttamente nel loro wallet elettronico, compatibile sia con sistema Android che Apple.
Come funziona
Tale formato può essere utilizzato per veicolare inviti ad eventi, promozioni e sconti o semplicemente come promemoria per effettuare un acquisto in un determinato periodo dell’anno. Una volta che la “card” si trova nel wallet dell'utente, il formato Pass-to-Store è in grado di generare una notifica personalizzata a seconda del luogo in cui si trova l’utente per segnalare allo stesso le offerte e gli eventi disponibili in zona. I marketer avranno inoltre la possibilità di inviare notifiche ai consumatori in date e orari precisi.