Autore: Redazione
12/03/2019

S4M lancia un nuovo formato pubblicitario per dare un maggior rilievo alla prossimità

Con il Pass-to-Store gli utenti potranno scaricare una card contenente una promozione o un invito realizzato ad hoc dal cliente e potranno salvarla direttamente nel loro wallet elettronico, compatibile sia con sistema Android che Apple

S4M lancia un nuovo formato pubblicitario per dare un maggior rilievo alla prossimità

S4M annuncia che l’inserimento nella sua offerta di un nuovo formato pubblicitario, il Pass-to-Store. Il formato creativo regala, ai clienti di S4M, una soluzione innovativa per aumentare il numero di visite nei negozi grazie a notifiche push mirate. Con questa nuova esperienza pubblicitaria, gli utenti potranno scaricare una card contenente una promozione o un invito realizzato ad hoc dal cliente e potranno salvarla direttamente nel loro wallet elettronico, compatibile sia con sistema Android che Apple.

Come funziona

Tale formato può essere utilizzato per veicolare inviti ad eventi, promozioni e sconti o semplicemente come promemoria per effettuare un acquisto in un determinato periodo dell’anno. Una volta che la “card” si trova nel wallet dell'utente, il  formato Pass-to-Store è in grado di generare una notifica personalizzata a seconda del luogo in cui si trova l’utente per segnalare allo stesso le offerte e gli eventi disponibili in zona. I marketer avranno inoltre la possibilità di inviare notifiche ai consumatori in date e orari precisi.