Autore: Redazione
23/05/2019

S4M lancia il formato pubblicitario Multi-Store DCO

La novità proposta offre ai brand l’opportunità di fare conoscere le sedi dei loro punti vendita

S4M lancia il formato pubblicitario Multi-Store DCO

S4M, piattaforma leader nel drive-to-store, annuncia il lancio di un nuovo formato pubblicitario, denominato Multi-Store DCO. Questo nuovo formato consente ai marketer di visualizzare, in tempo reale, la lista dei punti vendita più vicini alla posizione del consumatore.

I contenuti

Innovativo in termini di design, il formato coniuga un contenuto di prodotti del brand con la funzionalità Dynamic Creative Optimization (DCO), che aiuta i consumatori a individuare la serie più vicina di negozi che dispongono del prodotto desiderato. Questo funzionale formato offre ai pubblicitari l’opportunità di fare conoscere il loro prodotto e i negozi in cui è disponibile, fornendo assistenza pratica per il relativo acquisto. Inoltre, il formato può contribuire a promuovere una selezione di negozi del brand.

[vimeo id=333319646]

Metodologie di classificazione

I punti vendita visualizzati nell’annuncio pubblicitario vengono classificati in funzione della loro vicinanza in tempo reale all’utente, mettendo al primo posto il negozio più vicino. In seconda battuta, i potenziali acquirenti possono cliccare sul negozio più adatto alle loro esigenze (per direzione dell’itinerario seguito, per vicinanza, ecc.), trovando le indicazioni necessarie per raggiungerlo, aprendo direttamente la mappa.

Vantaggi

Il formato Multi-Store DCO offre un duplice vantaggio ai pubblicitari, che possono dunque fare conoscere i loro prodotti e contemporaneamente la lista dei loro negozi. Con questo nuovo formato pubblicitario, ora i brand dispongono di una soluzione intelligente con cui offrire una forma di interazione iperlocalizzata, particolarmente apprezzata dai consumatori.