Autore: Redazione
22/05/2017

RTL 102.5 #alprimoposto su stampa e affissione con DLVBBDO

Protagonista della campagna è ancora una volta il pubblico: immagini di persone autentiche e reali

RTL 102.5 #alprimoposto su stampa e affissione con DLVBBDO

Al via la nuova campagna stampa e maxi affissioni di RTL 102.5: la radio più ascoltata d’Italia celebra i valori che sono #alprimoposto. Dichiara Marta Suraci, responsabile marketing e comunicazione RTL 102.5: “La voglia di stare insieme, la credibilità, l’entusiasmo, l’indipendenza sono le parole chiave selezionate per sigillare un patto di affinità con il pubblico che, sempre di più, riconosce alla radio il ruolo di importante e quotidiano punto di riferimento. La campagna prenderà vita su stampa e maxi affissioni e ha come protagonista ancora una volta il pubblico. Immagini di persone autentiche e reali che, proprio come la radio, vivono la propria vita restando fedeli ai valori che restano sempre #alprimoposto”. La direzione creativa è di Stefania Siani e Federico Pepe di DLVBBDO.