Autore: Redazione
26/09/2017

Rossignol Apparel presenta #Urbanescape, la nuova campagna A/I con la creatività di Publicis Parigi

L’operazione è on air dal mese di settembre su stampa, OOH e online in Francia, Italia, Benelux e nei mercati del Nord

Rossignol Apparel presenta #Urbanescape, la nuova campagna A/I con la creatività di Publicis Parigi

Rossignol Apparel, società appartenente al Gruppo Rossignol, creatrice, produttrice e distributrice delle collezioni di abbigliamento e accessori a marchio Rossignol, annuncia il lancio di #Urbanescape, la nuova campagna Autunno/Inverno 2017, con protagonista il campione olimpico Martin Fourcade, recente vincitore, per la sesta volta di fila, della coppa del mondo di biathlon e vincitore di cinque medaglie ai campionati mondiali di Hochfilzen 2017. La campagna, prodotta da Publicis Parigi, ritrae un inedito Martin Fourcade mentre intraprende un viaggio surreale attraverso una Parigi onirica e senza tempo. Il film Martin Fourcade e la sua controparte femminile, la modella Marizanne Visser, planano attraverso le strade, si destreggiano tra le colonne, saltano dalle scalinate del Trocadero e infine attraversano con disinvoltura Piazza del Pantheon, lasciandosi alle spalle una vivida scia di polvere rossa e blu, che simboleggia le tracce degli sci dipinte nei colori iconici del brand di Grenoble. In questo scenario di fuga dalla città, i due soggetti indossano con disinvoltura la nuova collezione urban-cool A/I 2017 Rossignol. E improvvisamente la città sembra appartenere a loro. Eccellenza tecnica, innovazione e comfort convergono nella collezione AI ‘17 Rossignol, presentando capi dallo stile funzionale e contemporaneo mixati a forme rétro e tessuti all’avanguardia, creando, così, una collezione dal perfetto look urbano. Il media mix La campagna inaugura un nuovo capitolo nella storia dell’iconico brand degli sport invernali e outdoor, estendendo il proprio DNA di montagna alle sfide della vita metropolitana. La campagna è stata lanciata nel mese di settembre 2017 su stampa, out of home e online in Francia, Italia, Benelux e nei mercati del Nord.