Rose & Mary sceglie Connexia per le attività di public e media relation
Rose & Mary, servizio di cucina a domicilio con piatti sani e gustosi, pensati da una nutrizionista e preparati da un team di cuochi impiegando solo ingredienti freschi e salutari, ha scelto Connexia, data driven creativity agency di Gruppo Doxa, per la gestione delle attività di public & media relation, con l’obiettivo di lanciare il servizio in Italia. Nata a Londra nel 2015 dall’idea di un gruppo di giovani imprenditori italiani capitanati da una donna, Marita Mega, Rose & Mary s’ispirano alla tradizione italiana, con un tocco di modernità e internazionalità; i menu variano in base alla stagionalità e disponibilità dei prodotti, e non manca anche una ricca proposta di piatti vegetariani e vegani. È possibile ordinare online dal sito www.roseandmary.com oppure da cellulare tramite un’app dedicata (per dispositivi iOS), optando tra antipasti, insalate, bowls, piatti a base di smart carbs e proteine di alta qualità, zuppe & minestre, macedonie, dolci e bevande. Connexia è stata scelta da Rose & Mary per supportare il lancio sul mercato italiano del servizio, partendo dalla città di Milano, con l’obiettivo di massimizzarne la visibilità, affermandone il posizionamento all’interno di un mercato già florido come quello del food delivery, facendo leva su un elemento distintivo di spessore quale è il coinvolgimento di una nutrizionista. Connexia comunicherà l’offerta Rose & Mary sia favorendo partnership con i media e con altre realtà che ne condividono gli stessi valori, sia attraverso l’organizzazione di attività di tasting con media, blogger e influencer sensibili al tema dell’healthy food. “Crediamo che Connexia sia il partner giusto per favorire il raggiungimento degli obiettivi di Rose & Mary in termini di posizionamento e percorso di crescita che, a partire dalla città di Milano, si estenderà a tutta l’Italia”, commenta Mega.