Autore: Redazione
22/04/2016

Robe di Kappa in outdoor con Adventure Media

La creatività per il brand è a cura di Noodles Comunicazione

Robe di Kappa in outdoor con Adventure Media

Robe di Kappa, storico brand del gruppo BasicNet, ritorna in comunicazione con un’impattante campagna outdoor nazionale a cura di Adventure Media – divisione specializer OOH di Strategy & Media Group, agenzia media di comunicazione di Ludovica Vanni. La Polo Robe di Kappa, da sempre brand sinonimo di qualità e innovazione applicata allo stile sportivo, è on air insieme al suo nuovo Ambassador: Elio. Ironia, irriverenza e un pizzico di goliardia: questo il concept dei cinque soggetti ideati da Noodles Comunicazione, che vedono un carismatico e camaleontico Elio, interprete in chiave ironica del perfetto mix tra il concetto di «gioco» e lo spirito sportivo del brand. La pianificazione vede l’on air dal 18 aprile al 1° maggio nelle Big City con medi formati, decordinamica, impianti speciali, Bus Turistici nei Centri Storici e DigiWall. La atrategia di geo-marketing tailor-made punta a coinvolgere il focus target attivo/dinamico e a rafforzare la presenza sartoriale in prossimità dei punti vendita Robe di Kappa. Le foto sono di Marco e Maria Boglione.